Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

SMART JOB S.P.A. annunci per ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione

Addetto/a corsi di formazione – training specialist

SMART JOB SPA
Italia, Lazio, ROMA - SMART JOB SPA
Istruzione/Formazione
Istruzione/Formazione/Educazione

Smart Job Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente un   Addetto/a Corsi di Formazione – Training Specialist    Il/la candidato/a ideale si occuperà di supportare l'organizzazione e l'erogazione dei corsi di Formazione finanziati/riconosciuti dalla Regione e dai Fondi Interprofessionali.  Cerchiamo una risorsa motivata, con un minimo di esperienza nel settore della formazione, desiderosa di crescere in un ambiente dinamico, giovane e stimolante. Responsabilità principali: - Supportare l'organizzazione logistica e operativa dei corsi di formazione (aule, gestione del materiale didattico, coordinamento docenti e partecipanti); - Assistere il cliente ad individuare il fabbisogno formativo e il fondo da utilizzare, preparazione del progetto di formazione. - Collaborare alla pianificazione del calendario formativo e alla gestione delle iscrizioni; - Assistere durante l'erogazione dei corsi in presenza e online, assicurando il buon funzionamento delle attività; - Contribuire al monitoraggio e alla valutazione della qualità dei corsi, raccogliendo feedback e predisponendo report; - Supportare la gestione amministrativa legata ai corsi ed alla formazione finanziata (certificati, attestati, documentazione). Requisiti - Laurea Magistrale o titolo equivalente; - Un anno di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente presso enti di formazione o in contesti simili. - Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) - Familiarità con piattaforme di e-learning e strumenti per la formazione online (es. Zoom, Moodle). - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. - Eccellenti doti comunicative e relazionali. - Attitudine al problem solving e alla gestione di situazioni dinamiche. Cosa Offriamo: - Contratto diretto con il nostro cliente, Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza effettiva del/la candidato/a; - L'attività lavorativa è full-time in presenza; - Possibilità di contribuire attivamente alla crescita dell'ente e della sede. Se possiedi i requisiti richiesti e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un contesto stimolante e in crescita, inviaci il tuo CV! La sede di lavoro:  00128 Roma (RM) - Zona Eur Full Time: Lu-Gio 09.00 - 18.00 e Ve 09.00 - 13.00      Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. 0017433 del 25/10/2021.  #LI-LS1

...
28/11/2024

Operatore amministrativo contabile

SMART JOB SPA
Italia, Campania, CASERTA - SMART JOB SPA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Istruzione/Formazione/Educazione

La Smart Job S.p.A., in collaborazione con la Smart Job ACADEMY Srl (Ente Attuatore), ha aperto le candidature per il Corso di Formazione di "Operatore segretariale" finanziato interamente dalla Regione Campania.   Ente attuatore: Smart Job Academy   Figura professionale in uscita: Operatore amministrativo contabile    Moduli del corso: ·         Realizzazione delle attività di registrazione delle scritture contabili ·         Supporto alle attività di gestione degli adempimenti fiscali, previdenziali ed amministrativi ·         Gestione del flusso delle informazioni e comunicazioni d'ufficio   Modalità di svolgimento Il corso si svolgerà interamente in modalità FAD (formazione a distanza) in aula virtuale. Se sei già registrato al nostro sito web, basta solo cliccare su Candidati e procedere con l'iscrizione. Inoltre, devi essere in possesso di: ·         un computer (scelta consigliabile), o un tablet o un cellulare dotato di webcam e microfono ·         una connessione internet stabile   Requisiti di accesso Il corso è rivolto a disoccupati/inoccupati in possesso di Licenza media.   Luogo di svolgimento: aula virtuale / formazione a distanza sincrona   Durata: 300 ore   Periodo del progetto: a partire da ottobre   Orario: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 o dalle ore 14.00 alle ore 18.00   Numero posti disponibili: 12   Attestato: al termine del percorso formativo, al raggiungimento dell'80% della frequenza e al sostenimento dell'esame finale, è previsto il rilascio di una certificazione di qualifica professionale per "Social media manager".     La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).

...
19/09/2024

Operatore segretariale

SMART JOB SPA
Italia, Campania, CASERTA - SMART JOB SPA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Istruzione/Formazione/Educazione

La Smart Job S.p.A., in collaborazione con la Smart Job ACADEMY Srl (Ente Attuatore), ha aperto le candidature per il Corso di Formazione di "Operatore segretariale" finanziato interamente dalla Regione Campania.   Ente attuatore: Smart Job Academy   Figura professionale in uscita: Operatore segretariale    Moduli del corso: ·         Cura delle attività di comunicazione e corrispondenza ·         Cura delle funzioni di segreteria ·         Cura delle attività di supporto al lavoro di ufficio   Modalità di svolgimento Il corso si svolgerà interamente in modalità FAD (formazione a distanza) in aula virtuale. Se sei già registrato al nostro sito web, basta solo cliccare su Candidati e procedere con l'iscrizione. Inoltre, devi essere in possesso di: ·         un computer (scelta consigliabile), o un tablet o un cellulare dotato di webcam e microfono ·         una connessione internet stabile   Requisiti di accesso Il corso è rivolto a disoccupati/inoccupati in possesso di Licenza media.   Luogo di svolgimento: aula virtuale / formazione a distanza sincrona   Durata: 200 ore   Periodo del progetto: a partire da ottobre   Orario: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 o dalle ore 14.00 alle ore 18.00   Numero posti disponibili: 12   Attestato: al termine del percorso formativo, al raggiungimento dell'80% della frequenza e al sostenimento dell'esame finale, è previsto il rilascio di una certificazione di qualifica professionale per "Social media manager".     La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).

...
19/09/2024

Social media manager

SMART JOB SPA
Italia, Campania, CASERTA - SMART JOB SPA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Istruzione/Formazione/Educazione

La Smart Job S.p.A., in collaborazione con la Smart Job ACADEMY Srl (Ente Attuatore), ha aperto le candidature per il Corso di Formazione di "Social Media Manager" finanziato interamente dalla Regione Campania.   Ente attuatore: Smart Job Academy   Figura professionale in uscita: Social media manager   Moduli del corso: ·         Identificazione della social media strategy ·         Elaborazione e gestione del social media communication plan ·         Monitoraggio delle piattaforme social e misurazione della performance     Modalità di svolgimento Il corso si svolgerà interamente in modalità FAD (formazione a distanza) in aula virtuale. Se sei già registrato al nostro sito web, basta solo cliccare su Candidati e procedere con l'iscrizione. Inoltre, devi essere in possesso di: ·         un computer (scelta consigliabile), un tablet o un cellulare dotato di webcam e microfono ·         una connessione internet stabile   Requisiti di accesso Il corso è rivolto a disoccupati/inoccupati in possesso di un diploma di qualificazione professionale o di scuola secondaria di secondo grado.   Luogo di svolgimento: aula virtuale / formazione a distanza sincrona   Durata: 300 ore   Periodo del progetto: a partire da ottobre   Orario: dalle ore 09.00 alle ore 13.00 o dalle ore 14.00 alle ore 18.00   Numero posti disponibili: 12   Attestato: al termine del percorso formativo, al raggiungimento dell'80% della frequenza e al sostenimento dell'esame finale, è previsto il rilascio di una certificazione di qualifica professionale per "Social media manager".     La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006).

...
12/09/2024