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SMART JOB S.P.A. annunci per regione: Italia, Lazio

Impiegato/a amministrazione contabile

SMART JOB SPA
Italia, Lazio, ROMA - SMART JOB SPA
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Smart Job Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente un   Impiegato/a amministrativo - contabilità   La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e si occuperà di:   - Gestire la contabilità generale con particolare riguardo alle attività di gestione del ciclo passivo; - Registrazione prima nota, Registrazione fatture attive e passive in partita doppia; - Registrazione contabili di incassi e pagamenti; - Tenuta dei registi contabili; -  Gestione scadenze fiscali e contabili (Liquidazione IVA mensile e LIPE trimestrale) - Pagamenti clienti/fornitori; - Riconciliazione bancaria  - Adempimenti fiscali e tributari; - Preparazione al Bilancio.   Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:   - Esperienza di almeno 2 anni in area amministrazione con specifico focus alle attività di contabilità; - Buona conoscenza pacchetto office (in particolare Excel) - Gradita la conoscenza del gestionale Zuchetti o assimilati. Completano il profilo del candidato doti di flessibilità, organizzazione e capacità di lavorare in team.   Si offre contratto diretto con il nostro cliente, l'inquadramento economico sarà commisurato al profilo del candidato/a.   Full Time: Lu-Gio 09.00 - 18.00 e Ve 09.00 - 13.00 Sede di lavoro: 00128 Roma (RM)      Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. 0017433 del 25/10/2021.  #LI-LS1

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Nuovo!
10/12/2024

Impiegato/a payroll - paghe

SMART JOB SPA
Italia, Lazio, ROMA - SMART JOB SPA
Altro
Amministrazione/Paghe e contributi

Smart Job Spa - Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente un   Impiegato/a Gestione Payroll - Paghe   alla ricerca di una figura dedicata a gestire e ottimizzare i processi di payroll e amministrazione del personale all'interno del nostro team! Cosa farai: - Gestirai le attività di payroll in back office, occupandoti della verifica e preparazione dei dati per la gestione dei flussi mensili da inviare all'ufficio paghe esterno; - Gestione buste paghe, inserimento ore. - Comunicherai all'ufficio paghe tutte le assunzioni e cessazioni, garantendo che le pratiche siano sempre aggiornate e conformi; - Redigerai i contratti di lavoro e coordinerai tutte le attività legate alle assunzioni e cessazioni dei rapporti lavorativi; - Mantenere rapporti professionali e costruttivi con clienti, fornitori e dipendenti per assicurare la fluidità e la trasparenza dei processi amministrativi. Cosa cerchiamo: - Esperienza pregressa in ambito amministrativo e payroll; - Laurea in materie economiche o simili; - Conoscenza dei processi di gestione contrattuale e delle pratiche di assunzione e cessazione; - Attenzione ai dettagli e capacità di organizzazione; - Ottima dimestichezza con strumenti informatici e gestionali per l'amministrazione del personale. Si offre:   Contratto di lavoro: Tempo pieno - Contratto a tempo determinato a scopo indeterminato - L'inquadramento economico sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato. La sede di lavoro: 00128 Roma (RM) - Zona Eur Full Time: Lu-Gio 09.00 - 18.00 e Ve 09.00 - 13.00     Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. 0017433 del 25/10/2021. #LI-LS1

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06/12/2024 - 31/05/2023

Addetto/a corsi di formazione – training specialist

SMART JOB SPA
Italia, Lazio, ROMA - SMART JOB SPA
Istruzione/Formazione
Istruzione/Formazione/Educazione

Smart Job Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente un   Addetto/a Corsi di Formazione – Training Specialist    Il/la candidato/a ideale si occuperà di supportare l'organizzazione e l'erogazione dei corsi di Formazione finanziati/riconosciuti dalla Regione e dai Fondi Interprofessionali.  Cerchiamo una risorsa motivata, con un minimo di esperienza nel settore della formazione, desiderosa di crescere in un ambiente dinamico, giovane e stimolante. Responsabilità principali: - Supportare l'organizzazione logistica e operativa dei corsi di formazione (aule, gestione del materiale didattico, coordinamento docenti e partecipanti); - Assistere il cliente ad individuare il fabbisogno formativo e il fondo da utilizzare, preparazione del progetto di formazione. - Collaborare alla pianificazione del calendario formativo e alla gestione delle iscrizioni; - Assistere durante l'erogazione dei corsi in presenza e online, assicurando il buon funzionamento delle attività; - Contribuire al monitoraggio e alla valutazione della qualità dei corsi, raccogliendo feedback e predisponendo report; - Supportare la gestione amministrativa legata ai corsi ed alla formazione finanziata (certificati, attestati, documentazione). Requisiti - Laurea Magistrale o titolo equivalente; - Un anno di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente presso enti di formazione o in contesti simili. - Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) - Familiarità con piattaforme di e-learning e strumenti per la formazione online (es. Zoom, Moodle). - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. - Eccellenti doti comunicative e relazionali. - Attitudine al problem solving e alla gestione di situazioni dinamiche. Cosa Offriamo: - Contratto diretto con il nostro cliente, Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza effettiva del/la candidato/a; - L'attività lavorativa è full-time in presenza; - Possibilità di contribuire attivamente alla crescita dell'ente e della sede. Se possiedi i requisiti richiesti e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un contesto stimolante e in crescita, inviaci il tuo CV! La sede di lavoro:  00128 Roma (RM) - Zona Eur Full Time: Lu-Gio 09.00 - 18.00 e Ve 09.00 - 13.00      Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di Smart Job SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). In Smart Job S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ANPAL n. 0017433 del 25/10/2021.  #LI-LS1

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28/11/2024